Maurizio Nicolello: presente e futuro di Etruria Retail

Nata 60 anni fa come socio Conad per arrivare, dopo esperienze con varie organizzazioni, a un lungo sodalizio con Auchan, terminato con la sua fuoriuscita dall'Italia (ndr: e l'acquisizione di Conad), è il momento per fare il punto con Etruria Retail, con i suoi quasi 300 store, di un anno come master franchising di Carrefour Italia. “Nel 2020, siamo riusciti a sostituire tutte le insegne e, quindi, a lanciare sul territorio la nostra proposta, nonostante le difficoltà della situazione generale in un quadro competitivo che nei nostri territori non è cambiato -spiega Maurizio Nicolello, direttore commerciale, una lunga esperienza nel retail in Carrefour Italia-. Oggi, a distanza di un anno, stiamo registrando un gradimento crescente, sia dell’insegna sia delle mdd, di fronte a un consumatore più maturo che ha voglia di riprendere le sue abitudini di vita in un clima difficile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome