Maxi Zoo lancia la prima campagna europea

Coinvolti tutti gli 11 mercati in cui il retailer è presente

Maxi Zoo, la catena dedicata ad alimenti e accessori per animali parte del gruppo tedesco Fressnapf, ha investito nella prima campagna europea che coinvolge tutti gli 11 Paesi in cui il gruppo è presente (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Svizzera, Ungheria).

Focus sull'ampiezza della gamma di prodotti (circa 13.000 referenze disponibili in store) e sulla competenza nel mondo pet. Il pay off “Tutto quello che i tuoi animali amano”, tradotto nelle diverse lingue, è affiancato al sottotitolo “Adesso ancora più conveniente”, confermato dalla decisione di ridurre il prezzo di 500 articoli di marca fino al 31 maggio 2018. La campagna è attiva presso tutti gli store (quasi 1.500 in Europa) e sull’online shop (attualmente disponibile in Germania, Svizzera e Lussemburgo).

La campagna si sviluppa graficamente intorno ad un cuore, visual di punta presente su tutti i prodotti. Oltre al visual principale, la comunicazione si declina con spot radiofonici in store, pubblicità cartacea e sui social media, affissioni, volantini, newsletter e banner online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome