Con l'acquisizione di Multicopy, Mbe Worldwide porta la sua rete globale di centri servizi a 2.800 centri servizi in 53 Paesi
MBE Worldwide (di seguito Mbe), azienda italiana che offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing, acquisisce Multicopy, marchio leader nei Paesi Bassi nel settore servizi stampa e marketing, portando così la sua presenza a circa 2.800 centri servizi in 53 Paesi.
Mbe copre il mercato con diversi marchi (Mail Boxes Etc., AlphaGraphics, PostNet, Spedingo.com, Print Speak e Pack & Send) e offre soluzioni specializzate di spedizione e logistica, posizionandosi come fornitore locale di soluzioni di stampa e marketing personalizzate.

Fondata nel 1972 e con sede in Olanda, ad Almere (provincia di Flevoland), Multicopy ha una rete di 53 centri servizi che offrono soluzioni a valore aggiunto ai propri clienti. È un marchio saldamente radicato nei Paesi Bassi. L'attuale squadra di Multicopy, capitanata da Annette Dales, direttore generale, continuerà ad operare nel quartier generale di Almere.

Mbe e Multicopy manterranno le rispettive denominazioni individuali e i propri marchi.

Entrambe le società operano nel settore dei servizi attraverso una rete di Centri Servizi - gestiti da imprenditori indipendenti - che risponde alle esigenze delle PMI e dei privati.

"Multicopy rappresenta un'eccellente integrazione strategica per Mbe -commenta Paolo Fiorelli, presidente e amministratore delegato Mbe- in forza del suo modello di business che mette la soddisfazione del cliente al primo posto, è incentrato sulla figura dell'imprenditore ed è focalizzato sulle persone, rispecchiando perfettamente la filosofia di business e la cultura Mbe-. Siamo entusiasti di accogliere Multicopy nella famiglia Mbe e di lavorare insieme per offrire soluzioni ad alto valore aggiunto ai nostri clienti business e privati nell'ambito delle soluzioni di stampa e marketing".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome