McDonald’s sviluppa con Nutella la nuova merenda del fast food

Mario Federico, ad di McDonald's Italia, ha presentato il nuovo McCrunchy Bread con Nutella. Verrà proposto nel menù dei 600 ristoranti McDonald's in Italia

McDonald’s Italia e Ferrero Italia hanno presentato ieri (lo specifichiamo perché il 5 febbraio cadeva World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella di tutto il globo),il nuovo McCrunchy Bread con Nutella nel McDonald's di Piazza Duomo. "Con questa partnership McDonald's inserisce nei menù dei suoi ristoranti la classica merenda, ancora non presente nella ristorazione -sottolinea Mario Federico, Ad di McDonald's Italia. "Prevediamo di vendere 6 milioni di panini con Nutella nel primo anno dal lancio, previsto il 12 febbraio 2020 -aggiunge Federico-. Il prezzo al pubblico per ogni panino sarà di 1,40 euro".

A modo loro, cioè nei loro diversi ma avvicinabili mondi produttivi, McDonald's e Ferrero sono due love brand, due marchi caratterizzati non solo da una storia tale -per lunghezza cronologica e densità di successi- da averli consegnati alla mitologia del consumo e alla memoria intergenerazionale, ma anche da una relazione molto stretta con i loro consumatori, e che riuniscono in un solo prodotto i valori fondanti della condivisione, dello stare insieme e della semplicità.

Per il McCrunchy Bread con Nutella, preparato al momento e servito caldo, viene utilizzato un pane speciale, adatto alla tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza.

La presentazione è avvenuta in soli quattro ristoranti: a Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele).

McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio. Dopo l’anteprima di oggi in quattro città italiane (Milano, Roma, Napoli e Bari) l’appuntamento è per una grande festa di San Valentino anche il 14 febbraio prossimo che vedrà il nuovo prodotto protagonista: per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome