Michela Bettoni è il nuovo direttore commerciale di Iper Montebello

Cantiere nuovo ipermercato
Bettoni, in azienda da oltre 20 anni, vanta una solida esperienza, sviluppata nei precedenti ruoli di capo area e direttore di punto di vendita

A far data dal primo di gennaio del 2023, Michela Bettoni ha assunto il ruolo di direttore commerciale di Iper Montebello, la business unit del gruppo Finiper dedicata agli ipermercati con insegna Iper La grande i.
Bettoni, prima donna in azienda ad ottenere questa carica, ricopre le responsabilità di direzione vendite, acquisti, carburanti, IperDrive e logistica.

Originaria della bergamasca, Michela Bettoni ha un’esperienza ventennale nell’insegna Iper La grande i, dove ha ricoperto ruoli di crescente importanza nelle vendite, sviluppando compentenze approfondite in diversi ambiti: Bettoni ha iniziato la sua attività in azienda come capo reparto dei segmenti sia food che non food, per poi passare alla direzione di diversi negozi, come per esempio quello di Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Progressivamente è arrivata a svolgere la mansione di capo area e di direttore dei punti di vendita più rappresentativi, come quelli di Seriate (Bg) e di Rozzano (Mi). Ecco una recente intervista di Bettoni, proprio nel suo precedente ruolo di direttore dell'Iper, La grande i del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano, in occasione del restyling dell'ipermercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome