Migliorare le vendite su Amazon? 4 soluzioni by Inthezon

Un modello per implementare il successo eCommerce sulla piattaforma

In Italia il valore degli acquisti online nel 2017 è di 23,6 miliardi di euro, +17% rispetto al 2016, mentre gli eShopper italiani superano i 22 milioni. È solo uno dei dati che rende conto della portata del mercato eCommerce, settore che per molti consumatori è sostanzialmente sinonimo di Amazon.

 

 

Da qui la focalizzazione dell'azienda Inthezon, parte del Gruppo Libera Brand Building, sulla creazione di modelli di vendita efficaci dedicati alla piattaforma di Bezos. L'offerta comprende 4 soluzioni, ovvero pacchetti di consulenza competitivi dai 5mila euro in su tarati sulle diverse esigenze di posizionamento.

Starter Pack è studiato per chi vuole iniziare a vendere online i propri prodotti ma non ha la conoscenza specifica per impostare l’account di vendita. Business Acceleration – Sellers è rivolto invece a chi è già presente su Amazon ma vorrebbe aumentare le vendite e far crescere la visibilità. Per tutti i vendor con un alto volume di vendita sempre su Amazon, Inthezon gestirà la delega in toto della vendita online di aziende che si affideranno al programma Business Acceleration – Vendors. Non solo: per i gestori di eCommerce che non si limitano alla piattaforma Amazon, è stato sviluppato eCommerce Activation con lo stesso obiettivo di far incrementare gli obiettivi di vendita utilizzando un approccio a performance o tramite strategie di affiliation marketing.

 

 

Come sottolinea Roberto Botto, Ceo e Founder di Inthezon:

La nostra società si pone come facilitatore per tutte quelle aziende che si affacciano per la prima volta nel mercato dell’e-commerce o per vendor già affermati ma che hanno bisogno di un ulteriore sviluppo del loro business online. Il fatturato e-commerce in Italia sta registrando risultati positivi in tutti settori

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