Mind The Gum, l’integratore alimentare in chewing gum va in tv

La prima campagna sulle reti nazionali ha come protagonista Zlatan Ibrahimović e segna una svolta importante per la start-up milanese

Mind The Gum, il primo integratore alimentare in chewing gum con 15 componenti attive per energia mentale e concentrazione, si prepara a chiudere il 2021 con un piano media a 360 gradi che porterà il brand per la prima volta in tv sulle reti nazionali. Lo spot ideato da Cookies & Partners e prodotto da Ushuaia ha come protagonista il socio e testimonial della start-up milanese Zlatan Ibrahimović.

La campagna televisiva, partita il 24 ottobre 2021, è in onda sulle principali reti nazionali, prime time compreso, fino a dicembre e alla pianificazione tv si aggiunge la comunicazione digital che approfondirà ancora di più il concept “Success is a state of mind”, illustrando tutte le situazioni in cui Mind The Gum, attraverso Zlatan, può fare la differenza.

Lo stesso Ibrahimović racconterà attraverso una serie di interviste cosa significano per lui i temi vicini alla filosofia del brand Mind The Gum quali successo, motivazione e leadership. A coronamento di tutta l’operazione anche un concorso che coinvolgerà i punti di vendita e metterà in palio una giornata con il campione svedese.

L’azienda ha sviluppato una linea completa di integratori nel formato chewing gum con formule studiate per diversi benefici: una formula rilassante che con 12 nutrienti bilanciati tra cui melissa e biancospino dona benessere mentale immediato senza causare sonnolenza, nel prodotto Chewing Calm, ed una formula che supporta le difese immunitarie e le vie respiratorie con Lattoferrina a rilascio sublinguale e vitamina C, D3, Zinco e Sambuco dentro Immuni Gum, e il sostegno giornaliero di vitamina C con C-gum.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome