Mirakl Ads per ottimizzare la revenue sulle inserzioni

Mirakl ads
Mirakl Ads punta sul retail media per costruire una migliore advertising experience agli inserzionisti attraverso una piattaforma unica

Mirakl annuncia il lancio di Mirakl Ads, soluzione di retail media network che permette alle aziende di monetizzare il traffico web di marketplace ed eCommerce. Con questo progetto, Mirakl permette l’ottimizzazione e la diversificazione delle fonti di guadagno dagli eCommerce, dando maggiore valore agli inserzionisti, ai venditori e agli editori, cavalcando il trend del retail media che si prevede che il settore raggiungerà 160 miliardi di dollari entro il 2027.

Mirakl Ads per seller e consumatori

Mirakl Ads fornisce a inserzionisti e venditori di marketplace una piattaforma cross-commerce che offre l’accesso a diversi eCommerce del mondo volta a ottimizzare la spesa pubblicitaria digitale, massimizzando il ritorno sull’investimento. Nel concreto, poi, Mirakl Ads promette di semplificare la gestione delle campagne adv con funzionalità automatizzate che si basano sui dati di vendita e sui cataloghi per posizionare al meglio gli annuncia pubblicitari. Una tecnologia data driven che cuce l’advertising sulle necessità dell’utente. Ed è anche il consumatore-utente a essere al centro della piattaforma Mirakl Ads, perché su esso che viene modellata una shopping experience ad hoc.

“Inserzionisti, seller marketplace ed editori avranno finalmente una soluzione dedicata che non solo aumenta la redditività dei publisher e le vendite degli advertiser -spiega Philippe Corrot, co-founder e Ceo di Mirakl-, ma ottimizza anche l'esperienza di acquisto per i clienti stessi, sfruttando la potenza della tecnologia, dell’expertise e dell'ecosistema di Mirakl”.

La soluzione verrà lanciata con early access ad aprile 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome