Mobilità sostenibile, colonnine Stop&go in 30 centri commerciali

Con l’installazione delle colonnine Stop&Go nei parcheggi di 30 centri commerciali Ethos, si completa il sistema di mobilità sostenibile attraverso i sistemi di ricarica auto, bici, kickscooter

Per mobilità sostenibile s'intende tutto il variegato mondo della movimentazione e soprattutto degli spostamenti (trasporti pubblico e privato, individuale e collettivo) basato sui mezzi a trazione non direttamente fossile, quindi dalle biciclette ai più moderni monopattini elettrici, passando ovviamente per l'auto (elettrica). Con l’introduzione del servizio di Bike Facilities, Ethos Gestione Centri Commerciali sceglie la mobilità sostenibile per contribuire a ridurre gli impatti ambientali, sociali ed economici generati dai veicoli privati, e a diminuire l'inquinamento atmosferico.

Con l’installazione delle colonnine Stop&Go nei parcheggi di 30 centri commerciali Ethos, si completa il sistema di mobilità elettrica attraverso ricariche auto, bici, kickscooter, ecc. consentendo ai clienti di raggiungere i centri in modo eco-sostenibile e ricaricare le proprie bici gratuitamente.

Le colonnine Stop&Go sono compatibili con tutti i modelli di biciclette, hanno tutto ciò che serve per una manutenzione ordinaria della bicicletta o per riparazioni di emergenza.

Sono poi un punto di ricarica versatile, non solo per biciclette, ma anche per smartphone o carrozzine elettriche. Un’unica soluzione per agevolare la mobilità sostenibile e inclusiva.

Tutte le colonnine Stop&Go sono inserite su Google Maps: l’utente può quindi trovare in ogni momento la postazione più vicina senza la "rottura di pelotas" (ndr) di cercare e scaricare App o entrare in specifici siti, il tutto gratuitamente.

"La mobilità, oltre ad essere sostenibile, diventa anche smart, intelligente -spiega Davide Petrucci, responsabile marketing di Ethos-. Gli strumenti per raggiungere risultati reali nello sviluppo della mobilità sostenibile sono già disponibili, come la tecnologia e l’innovazione. Ma anche il comportamento delle persone gioca un ruolo chiave nel successo di un progetto. È per questo motivo che noi di Ethos ci spendiamo per sensibilizzare i nostri visitatori sul tema della sostenibilità e dell’impatto ambientale. Questo progetto è solo l'inizio di un percorso che sarà sempre più incentrato sulla mobilità ecosostenibile, attraverso l'istallazione futura, per esempio, di ciclo stazioni a ricarica solare".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome