Molino Vigevano punta sul coinvolgimento social dei pizza lover

Lanciata la campagna “Master del Cornicione”, on air da settembre a giugno 2023, con una challange dedicata alla community della pizza

“Master del Cornicione”: questo il nome di stampo colloquiale e giovane scelto per la nuova campagna social da Molino Vigevano, brand di Gruppo Lo Conte, attivo nel segmento delle farine dolci e salate. Il concept creativo ruota intorno alla challenge social dove l’ambassador del brand, "Antonio Malati di Pizza", sfiderà una squadra di food influencer e la propria community a diventare, appunto veri e propri “master del cornicione”. Protagonista dell'iniziativa una box dedicata, contenente farina Vesuvio e diversi gadget legati alla preparazione della pizza in stile napoletano, acquistabile sull'eCommerce del brand.

La meccanica di partecipazione è quella usuale e semplice: scattare una foto alla propria pizza con cornicione alveolato e postarla taggando il profilo di Molino Vigevano con #masterdelcornicione. La giuria di “Lievitamente – il festival della Pizza fatta in casa” decreterà 8 finalisti che, a giugno 2023, si contenderanno il titolo di “Master del Cornicione” per diventare ambassador di Molino Vigevano per la referenza farina Vesuvio. La campagna continua anche nel canale gdo con diverse attivazioni dedicate al prodotto, che in comunicazione e a scaffale punta a distinguersi grazie alla presenza di germe di grano vitale macinato a pietra, indicato per una pizza in stile napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome