Molino Vigevano racconta la farina in un tour da Nord a Sud

Un’iniziativa di marketing basata su prossimità e approccio ludico, che toccherà le città di Milano, Roma e Napoli coinvolgendo i pizzaioli professionisti.

Molino Vigevano, brand di miscele a base di farina che dal 2013 è parte del Gruppo Lo Conte, porta i propri prodotti in viaggio con la nuova iniziativa promozionale Tour Elementi. Si tratta di un evento itinerante che invita i pizzaioli professionisti a mettersi in gioco attraverso una sfida creativa basata sulla speciale gamma Oro di Macina, contraddistinta dal germe di grano vitale macinato a pietra.oro-di-macina_Molino Vigevano

Il tour partirà da Milano il 20 maggio, in occasione del parallelo Taste Festivals, per arrivare poi a Roma e alla terza tappa di Napoli. A condurre gli appuntamenti sarà il giornalista gastronomico Paolo Vizzari, mentre una giuria di giornalisti e chef stellati selezionerà ed eleggerà il migliore pizzaiolo.

Sono sempre più numerosi i marchi che come Molino Vigevano abbracciano iniziative di marketing territoriale e situato, basate su una comunicazione che unisce prossimità al consumatore a componenti trendy come la formula ludica del contest culinario, ma anche l’aspetto sensoriale ed esperienziale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome