MondoJuve, dopo il centro commerciale, apre il retail park

Un'immagine aerea di Mondojuve Shopping Village
Dal 6 giugno apre il secondo lotto di MondoJuve Shopping Village: è il retail park che aggiunge 15.000 mq ai quasi 40.000 del centro commerciale

Mondojuve (Vinovo-Torino) inaugura una porzione aggiuntiva al centro commerciale di 39.000 mq con l'apertura di un retail park di 15.000 mq estendibile fino a 30.000 mq con ulteriore ampliamento previsto entro il 2020. Il potenziamento di Mondojuve Shopping Village era cominciato un anno fa con i lavori per la costruzione di questo secondo lotto dopo l'inaugurazione del primo, ossia il centro commerciale con galleria di un centinaio di negozi, l’ipermercato Bennet (nuovo format), la food court, spazi verdi, l’area bimbi e un parcheggio da 2.500 posti auto.

Quando, nel 2021, l’intero sviluppo sarà completato in tutti e tre i lotti previsti, Mondojuve Shopping Village occuperà una superficie lorda di pavimento di oltre 80.000 mq, diventando uno delle destinazioni più grandi d’Italia per gli acquisti delle famiglie.

"L’apertura del retail park è un importante traguardo nello sviluppo complessivo della struttura avviata nel 2017 -commenta Alessandro Gilardi, Presidente di Gruppo Gilardi- in vista delle successive fasi per il completamento dell’intero progetto. Nei primi due anni, il complesso commerciale ha pienamente rispettato le aspettative in termini di vendita e presenza di pubblico: con l’ampliamento e la trasformazione in Shopping Village prevediamo un’ulteriore crescita di Mondojuve, grazie alla qualità dell’offerta commerciale e alla proposta di servizi per i clienti sempre all’avanguardia".

Dopo le opere viarie realizzate a partire dal 2014 con un investimento superiore a 37 milioni di euro, la costruzione del retail park ha permesso di riqualificare e valorizzare anche il collegamento ciclopedonale tra Mondojuve e i Comuni di Nichelino e Vinovo, che così possono essere raggiunti, a piedi o in bicicletta.

Scarpe&Scarpe è uno dei 5 store presenti nel retail park attiguo al centro commerciale MondoJuve

MONDOJUVE SHOPPING VILLAGE: BREVE SCHEDA 

LOCATION: Strada Debouchè, tra i comuni di Nichelino e Vinovo, in provincia di Torino.

REALIZZAZIONE: Gruppo Gilardi tramite Finanziaria Gilardi, Campi di Vinovo, Costruzioni Generali Gilardi 

INVESTIMENTO: 40 milioni di euro (fondi propri e finanziamento garantito da Unicredit).

PROGETTO ARCHITETTONICO: Design InternationalStudio Ceppi e Simtec per la componente impiantistica.

COMMERCIALIZZAZONE E GESTIONE: Cushman & Wakefield.

Superfici di vendita al dettaglio: Dm, Maxi ZooScarpe&ScarpeSportland, Trony,

ORARI: aperto tutti i giorni con orario continuato 9-21; Bennet 8,30-21; Food Court aperta da lunedì a giovedì continuato 9-22 e da venerdì a domenica 9-23.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome