Monini vince il “Save the Brand” 2016 per l’internazionalizzazione

Monini, azienda spoletina ambasciatrice della cultura dell’Extra Vergine italiano è stata premiata durante la serata di presentazione della ricerca “Fashion, food e furniture - Il valore dei marchi delle 3F”, promossa da LC Publishing Group realizzata da ICM Advisors, che fa emergere le aziende distintesi per eccellenza economica (crescita fatturato e redditività) e marketing (forza e potenziale di sviluppo del brand).

“Azienda che, in un panorama competitivo dove gli universi di Food, Fashion e Furniture sono sempre più interconnessi per affinità culturale e di mercato, ha puntato fortemente sull’internazionalizzazione sviluppando il proprio business sui mercati esteri”. Questa la motivazione che ha portato Monini alla vittoria nella categoria “internazionalizzazione”.

La Top 50 è stata selezionata su un campione di 1100 aziende italiane con un fatturato compreso tra i 30 e i 300 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome