Multi, Luca Maganuco nuovo managing director Regione Cee

Multi Corporation ha nominato Luca Maganuco nuovo managing director per la regione Europa centrale e orientale: dal 1° luglio 2018 sarà responsabile delle attività di Multi in Polonia, Slovacchia e Ucraina.

Luca Maganuco, 45 anni, ha un’esperienza di 16 anni nella gestione e nello sviluppo di asset immobiliari e retail. Ha lavorato in numerose aziende internazionali, fra le quali ING Real Estate e CBRE Global Investors. Negli ultimi quattro anni è stato managing director di Multi Italy e ora combinerà questo ruolo con il nuovo incarico di managing director per la regione Cee.

"Il mercato retail dell'Europa orientale è uno dei più dinamici in Europa -commenta Josip Kardun, Ceo di Multi Corporation- e facendo leva sulla piattaforma paneuropea di Multi, ci aspettiamo che Luca e il suo team abbiano molte opportunità per migliorare il livello dei centri commerciali di nostra gestione e ampliare il nostro portfolio".

Luca Maganuco è un economista di professione, con master in economia aziendale. Sarà responsabile sia della gestione dell'attuale portfolio immobiliare sia dell'acquisizione di nuovi mandati nella regione. Luca Maganuco ha già un’esperienza lavorativa in Europa meridionale e ha ricoperto numerosi ruoli paneuropei.

Nella regione dell'Europa centrale e orientale, il portfolio di Multi comprende 13 centri commerciali, fra i quali Forum Gdańsk, centro multifunzionale inaugurato il 16 maggio 2018, situato nella parte settentrionale della Polonia: nelle prime tre settimane di apertura è stato visitato da oltre 1 milione di visitatori.

Multi Corporation è un’azienda paneuropea leader nella gestione, nello sviluppo e nella proprietà di centri commerciali, con oltre 120 immobili in tutta Europa. Fondata nel 1982, è attiva in 14 paesi: Belgio, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Slovacchia, Spagna, Turchia, Ucraina, Ungheria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome