Multicentrum si riposiziona nella nuova campagna globale

I video adv sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso con la casa di produzione The Family

In onda dal 17 marzo 2019 in Italia su tutti i maggiori network televisivi nazionali e online, la nuova comunicazione di Multicentrum arriverà successivamente in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America. Così il brand di integratori si riposiziona con Leo Burnett.

Multicentrum, con la propria gamma di prodotti, punta a proporsi nella nuova campagna globale come esperto premium di nutrizione cellulare. Lo spot mostra come ogni azione o movimento della persona rispecchi il benessere delle sue cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura del sé.

I video adv sono previsti in tagli diversi e a varianti specifiche e sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso e grazie al supporto della casa di produzione The Family. La pianificazione è di Wavemaker.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome