Murano: Francesco Eboli è il nuovo AD

Murano_FrancescoEboliDopo aver gestito in qualità di responsabile tecnico il progetto di ampliamento dello stabilimento di Pomigliano d’Arco, Francesco Eboli è il nuovo amministratore delegato della Murano Spa, tra i principali player nel settore della frutta secca in Italia.

Come responsabile tecnico, Eboli è stato l’artefice del progetto di ampliamento dello stabilimento di Pomigliano d’Arco, che ha visto il raddoppio della capacità produttiva ed il raggiungimento della massima flessibilità per andare incontro alle mutevoli esigenze del mercato. Il rinnovamento, avvenuto in occasione dei 70 anni dell’azienda, si è avvalso delle nuove tecnologie della cosiddetta industria 4.0.

“Il controllo totale dei processi produttivi è stata la linea guida per la realizzazione del nuovo stabilimento - spiega Francesco Eboli - La collaborazione con aziende leader nell’automazione ha permesso di realizzare un sistema integrato in cui i controller (Plc) di ogni singolo impianto dialogano in tempo reale. Tale interconnessione permette agli impianti di auto-configurarsi ed ottimizzare al meglio i flussi produttivi, rendendo i processi più veloci, più flessibili e più efficienti. Il risultato finale raggiunto è stato un deciso miglioramento degli standard qualitativi con una sensibile riduzione dei costi di produzione nell’ordine del 20%”.

Fondata nel 1944, Murano Spa è diventata negli anni un punto di riferimento nel mercato della frutta secca, anche come fornitore di private label, grazie a una strategia fondata su qualità, innovazione ed efficienza produttiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here