Nasce Best In Health per l’innovazione nel settore sanitario

La neonata società si propone di fornire "un ecosistema di competenze integrate per l’ideazione, il lancio, la realizzazione di progetti innovativi"

Costituita ed iscritta alla sezione speciale presso l’Ordine degli Avvocati di Milano la nuova società Best In Health SpA, che si propone, riunendo competenze trasversale, di "fornire al mercato della sanità un ecosistema di competenze integrate per l’ideazione, il lancio, la realizzazione di progetti innovativi in area sanitaria e socio-sanitaria". Questo quanto reso noto nel relativo comunicato aziendale.

Formata da professionisti che lavorano già da anni in questo settore, Best In Health si rivolge a tutte le realtà, nazionali ed internazionali, che operano o intendono operare in area sanitaria e socio-sanitaria, in particolare fondi di investimento, management sanitario, start-up innovative, ong e fondazioni.

La società coordina il lavoro di 4 studi nazionali nei quali operano oltre 50 professionisti e fornisce la disponibilità iniziale di un coach per focalizzare l’idea di business e identificare con esattezza il tipo di supporto e/o di analisi di fattibilità necessaria, che opererà in collaborazione con i diversi professionisti di area legale (studio Stefanelli&Stefanelli), area fiscale e finanziaria (studio Recchioni), area progettazione medical design (TamAssociati).

I soci fondatori di Best In Health sono per lo studio legale Stefanelli&Stefanelli gli avvocati Silvia Stefanelli, Andrea Stefanelli ed Eleonora Lenzi; il Prof. Luigi Recchioni per lo studio Recchioni; gli architetti Massimo Lepore, Raul Pantaleo e Simone Sfriso dello studio TamAssociati e Roberta Pegoraro di Bcc-Business Coach.

La governace della società prevede un comitato di gestione composto da Silvia Stefanelli, presidente, Andrea Stefanelli, vicepresidente e Simone Sfriso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome