Nau!, fatturato in crescita (+16%)

Con le aperture del 2017 la rete distributiva di NAU! ha raggiunto quota 135 store monomarca, tra negozi diretti (76) ed in franchising (59)

L’insegna di ottica Nau! chiude il 2017 con un fatturato di 35 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto ai 30 milioni dell’esercizio precedente. L’anno si è contraddistinto per l’apertura di 22 store, di cui 18 in Italia e 4 all’estero, che nel 2017 hanno creato oltre nuovi 100 posti di lavoro.

 

L’insegna è entrata in nuovi mercati, come nel caso dell’Iran (Teheran), e ha rafforzato la propria presenza in Spagna grazie ai nuovi punti di vendita di Madrid e Barcellona.

“Il 2017 - sottolinea il presidente Fabrizio Brogi - si è chiuso in maniera particolarmente positiva per Nau!: è proseguito, con successo, il nostro percorso di crescita sui mercati internazionali e siamo riusciti a rendere ancora più capillare la nostra presenza in Italia, grazie a nuove aperture nel Centro e Sud Italia, raggiungendo quota 135 punti di vendita”.

Per il futuro, come anticipa Brogi, gli sforzi del gruppo “saranno concentrati nel proseguire il percorso di internazionalizzazione, con la volontà di espanderci anche in Spagna, Messico, Malta, Mosca, Dubai e India e nel rafforzare la nostra rete franchising in Italia. Il tutto - conclude Brogi - continuando ad investire in innovazione e formazione, con l’obiettivo di avere una squadra di persone  preparate, in grado di trasmettere al meglio i tratti distintivi del nostro brand: occhiali belli, unici e colorati, da acquistare in modo facile e divertente a un prezzo sempre  rivoluzionario”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome