Nel nuovo spot Birra Moretti parla siciliano

E lo fa con il volto di un nuovo testimonial baffuto, interprete del racconto territoriale

Birra Moretti continua ad implementare il nuovo concept di comunicazione 2017 chiamato Il Paese coi Baffi e che vede come volto inedito il nuovo attore e regista Pier Maria Cecchini, subentrato allo storico interprete Orso Maria Guerrini. Il terzo spot del filone è in onda dal 16 luglio e declina l'italianità del linguaggio, tipica del brand di Heineken, con accento regionale.

Al centro della pubblicità, infatti, Birra Moretti alla Siciliana, presentata in contesto territoriale tra convivialità e fiori d'arancio. La campagna, che coinvolge anche il digital, è ideata da Armando Testa e racconta episodio dopo episodio le diverse atmosfere del Paese coi Baffi attraverso la regia di Vesa Manninen.

Credits. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani con Andrea Lantelme (direttore creativo art) e Federico Bonenti (vice direttore creativo copy). La pianificazione è a cura di Mediavest e gli spot sono stati prodotti da The Family.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome