Nella nuova campagna Boggi Milano punta sull’italianità

Boggi Milano

Al via la nuova campagna advertising di Boggi Milano firmata dall’agenzia indipendentADV, che dal 21 marzo 2016 toccherà affissioni, web e stampa a livello globale. In comunicazione il fashion brand maschile si rivolge al business man internazionale,  richiamando alla qualità, all’eleganza e allo stile radicati nell’identità Italiana attraverso il claim Made in Boggi.

La collezione primavera-estate è inserita in un contesto urbano dove il lifestyle ruota attorno a travelling, arte e food, così come ai valori di piacere e libertà. Un concept allineato al target, che fa leva sulla cura del sé, sull’importanza del rapporto con gli altri e la voglia di rendere ogni momento speciale.

Lo storytelling di vita quotidiana, con tocco esclusivo, è stato sviluppato sotto la direzione creativa di Marco Ontano, mentre gli scatti fotografici sono di Fabrizio Scarpa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome