Nespresso scelto come miglior sito 2014

Il brand Nespresso si aggiudica il premio come miglior sito web dell’anno nella categoria generi di consumo. Questo quanto rilevato da MetrixLab, il premio indipendente organizzato dall’agenzia di ricerche online in diversi Paesi che comprende 19 categorie, allo scopo di valorizzare i migliori siti al mondo.
Il sito italiano www.nespresso.com/it è stato riconosciuto dal voto pubblico come il migliore in termini di contenuti, navigazione, design e gradimento, criteri per cui Nespresso ha ottenuto il punteggio più alto tra tutti gli altri selezionati. Il sito di Nespresso era stato identificato da un panel di ricerca di OpinionBar composto da 400 intervistati, che si occupano di segnalare 5 siti web ogni anno. Nel 2014, ad esempio, sono stati nominati 228 siti web nelle varie categorie.
Il sito italiano di Nespresso, lanciato con un design rinnovato il 18 marzo 2014, si pone l’obiettivo di essere una Boutique personalizzata che risponde alle esigenze e ai gusti dei Club Member Nespresso, evidenziando l’intento del brand di impostare un marketing che richiama ai concetti di appartenenza ed esclusività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome