Nestlè Perugina torna on air con uno spot dedicato a Tablò

Una campagna multicanale dal forte impatto visivo per promuovere la nuova tavoletta di cioccolato, che presenta nella forma e nel packaging un’identità inedita, all’insegna del colore.

Un viaggio variopinto attraverso i colori del paesaggio italiano, in particolare quelli della fioritura della Piana di Castelluccio di Norcia, suggestiva località umbra. Questo il volto pubblicitario con cui Nestlè Perugina inaugura il grande ritorno televisivo, ideato da Armando Testa.

PERUGINA_tablòLo spot, in onda dal 23 ottobre, mette al centro il nuovo prodotto Perugina Tablò, una tavoletta di cioccolato dal packaging colorato per tutte le referenze. Forma e confezione inedite per il brand, che si sposano a un restyling della creatività, particolarmente insistita nei suoi aspetti artistico-visivi e pittorici.

L’idea è quella di assimilare il marchio a “il cuore del cioccolato italiano”, facendo leva su garanzia qualitativa territoriale ed asset gusto-olfattivo. La regia è di Filmmaster.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome