Nestlè promuove Fitness Cereali per una colazione “on the go”

Prima campagna locale per il prodotto, che parla al target delle lavoratrici a Roma e Milano con la firma di McCann Worldgroup Italia

Nestlè Fitness Cereali torna in comunicazione con le barrette e le cup monoporzione proponendo le referenze come risposta a una colazione fuori casa. La campagna attiva dal 15 marzo si sviluppa outdoor a livello locale nelle principali stazioni di Roma e Milano e in altri punti nevralgici delle due città.

Entrambi i prodotti “on the go” si rivolgono al target femminile delle lavoratrici, come soluzione per un pieno di energia mattutino e in risposta ad esigenze di benessere e forma fisica. Focus, allo scopo, su ingredienti come il frumento 100% integrale, l'avena integrale e nutrienti come le vitamine del gruppo B.

Protagonista della campagna firmata McCann Worldgroup Italia è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva A sottolineare il tipo consumo è anche il claim: “Don’t try this at home”, che assume con ironia un nuovo significato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome