Nonno Nanni spinge sui social con mood culinario

Un altro brand dell'alimentare che punta sulle ricette stagionali per coinvolgere gli utenti. In abbinamento anche attività offline

Nonno Nanni è solo l'ultimo dei brand del food&beverage che sulle piattaforme digitali, Facebook in primis, ha trovato una nuova ed efficace chiave espressiva, capace di coinvolgere con leggerezza ed offrire nuove occasioni di consumo. Ad offrire un terreno fertile in tal senso il trend della cucina, che resiste adeguandosi alle varie occasioni stagionali.

Il marchio di latticini ha investito su questi canali e su una serie di attività nei punti di vendita cavalcando la tendenza (un po' come già intrapreso tempo addietro dal competitor Philadelphia), a partire dal recente lancio di un nuovo sito. Al centro della comunicazione, in particolare, lo stracchino del brand, che quest'anno celebra i 70 anni di anniversario e viene proposto come ingrediente di una fresca caprese.

Oltre all'imponente instore promotion (totem, locandine...) e al focus sui social con coinvolgimento di blogger e utilizzo di video-ricette, in piano anche una serie di campagne di online advertising con banner e format vari. Il tutto nell'ottica di un ampliamento del target di riferimento.

 

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