Nuovo posizionamento per Compeed Cerotto per Vesciche

Il marchio, di proprietà dell'azienda HRA Pharma, è on air in tv. La campagna prevede anche un piano social, con focus su facebook e instagram

HRA Pharma, azienda francese specializzata nel settore healthcare, torna in comunicazione con una campagna dedicata a Compeed Cerotto per Vesciche, il cerotto specialistico dotato di innovativa tecnologia idrocolloidale per il sollievo e il trattamento di vesciche.

Compeed, acquisito nel 2017 da HRA Pharma, sarà in tv, dopo un lungo periodo di assenza, con uno spot che mette in risalto l’efficacia del cerotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche. Compeed agisce come una seconda pelle, protegge dallo sfregamento attraverso una profonda azione cuscinetto che permette di restare tante ore in piedi e godersi la propria giornata.

Il nuovo posizionamento di prodotto tiene conto di tutte le occasioni che causano vesciche ai piedi, come per esempio: indossare scarpe nuove, praticare sport, stare spesso in piedi. Offre una soluzione efficace per uomini e donne che non vogliono rinunciare alle loro attività quotidiane.
Lo spot tv è on air nei formati 10” e 20” sulle principali reti nazionali. In sinergia con la televisione, c’è anche il mezzo digital che include display, banner, video e il piano social con attività specifiche sui social media (facebook e instagram) tra giugno e luglio.

Ad occuparti della strategia e della pianificazione media di Compeed Cerotto per Vesciche è il centro media UM Universal McCann Italia. L’agenzia è un network di comunicazione globale appartenente al gruppo IPG Mediabrands, con sedi in tutto il mondo. In Italia, è presente a Milano e Roma ed è operativa dagli anni ‘90. È una struttura di consulenza media a 360 gradi, che tiene in considerazione tanto gli aspetto media quanto quelli di creatività, nell’ottica di ottimizzare i risultati di business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome