Nuovo round di investimenti per la società di corporate wellness Gympass

L’ulteriore iniezione di capitali consentirà alla piattaforma per il fitness di raddoppiare il numero di dipendenti attivi e in salute nel mondo

Gympass, azienda di primo piano a livello globale nell’ambito del corporate wellbeing, ha siglato una partnership con SoftBank Vision Fund e SoftBank Latin America Fund. I due fondi si uniranno al gruppo di investitori, di cui fanno già parte General Atlantic, Atomico e Valor Capital Group.

Sono circa 1,4 miliardi le persone che, nel mondo, non svolgono alcuna attività fisica: in questo contesto le aziende globali riconoscono il ruolo sempre più cruciale che possono assumere nel guidare i propri dipendenti verso uno stile di vita più attivo. L’attenzione per il benessere è in continuo aumento, e le organizzazioni sono in prima linea nel mettere i propri dipendenti in contatto con palestre, centri fitness e attività sportive. Con queste premesse, attraverso una soluzione per il wellness basata su una tecnologia innovativa, Gympass è cresciuta su più mercati internazionali, a partire dall’America e dall’Europa, contando oggi una rete di circa 47.000 palestre, il più grande network a livello internazionale.

“I dipartimenti Hr di aziende del calibro di Enel S.p.A., Schneider Electric S.p.A. e Fendi Srl hanno scelto Gympass, per compiere significativi passi avanti verso il miglioramento del benessere dei propri dipendenti - afferma Cesar Carvalho, co-founder e ceo di Gympass -. Basandoci sulle nostre strutture convenzionate, abbiamo sviluppato un programma diversificato, flessibile e conveniente”.

La nuova partnership permetterà a Gympass di garantire benefici sempre maggiori ad aziende globali, dipendenti e strutture sportive convenzionate, come:
- accesso universale per tutto il personale a un programma di attività fisica che favorisce l'impegno personale, migliora le prestazioni individuali e facilita il successo aziendale;
- introduzione di significativi miglioramenti del servizio e della tecnologia, con l’obiettivo di fornire una user experience più personalizzata, che faciliti e motivi la partecipazione dei dipendenti;
- spinta per la crescita del settore fitness, portando nuovi utenti attivi alle strutture sportive convenzionate a livello globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome