Nutella ridà voce al vasetto con #ParlaComeSpalmi

Continua il processo di "personificazione espressiva" del pack Nutella con una nuova campagna che utilizza il linguaggio social dei meme

Doppia iniziativa di comunicazione per Nutella. La prima torna a far parlare il vasetto del brand Ferrero con #ParlaComeSpalmi, una nuova limited edition che veste il packaging con frasi ispirate ai meme e al linguaggio del mondo social.

Questa campagna integrata (comprende out of home, Bumper Ads, display, social e radio), e sviluppata dall'agenzia BCube, comprende anche una promozione: con due vasetti si potrà infatti avere in regalo una t-shirt Nutella che ne reinterpreta i meme.

In parallelo, Nutella ha lanciato una campagna televisiva dove il vasetto è sempre protagonista ma non attraverso il pack, bensì con una vera e propria voce. In una serie di spot a episodi quest'ultimo interagirà con altri personaggi in carne ed ossa, vivendo insieme a loro gioie e disavventure quotidiane.

Continua così con nuovo impulso contemporaneo e social il lungo processo di "personificazione espressiva" dell'iconico packaging del marchio, che assume così ruoli sempre nuovi all'interno dell'ecosistema marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome