Odos Group festeggia il 2019 con 6 nuovi incarichi

Fra i nuovi mandati del 2019 il più recente è quello per il rilancio e la riqualificazione di Baranzate Retail Park, alle porte di Milano, in zona Expo

Società specializzata nella gestione di gallerie/centri commerciali, Odos Group segnala l’acquisizione entro fine 2019 di 6 nuovi mandati, già tutti "in casa".

Dal mese di luglio 2019 le proprietà del centro commerciale Pisanova, che con i suoi con 33 negozi è un punto di riferimento degli acquisti della città di Pisa, hanno affidato la gestione condominiale della struttura ad Atrium, società di Odos Group che festeggia così l’ingresso in Toscana.

A fine agosto è arrivato il mandato per Perla dello Stretto, 40 negozi, anch’esso in multiproprietà, a Villa San Giovanni (Rc): il Cda dei proprietari ha deciso di affidare a Odos Servizi gestione e studio di un piano per la crescita commerciale della struttura, a partire da un nuovo progetto architettonico esterno che prevede anche l'utilizzo delle superfici per produrre energia, un tassello in più nel progetto di energy management.

Luca Verpelli, Ad di Odos Group

Euro Edes ha scelto Odos Group per il riposizionamento, la commercializzazione e la gestione autonoma della porzione immobiliare di proprietà, facente parte del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (To), struttura nata nel 2006 per completare l’offerta Le Fornaci Mega Shopping Center.

Il team di Odos Group è al lavoro per una razionalizzazione delle tematiche gestionali, e per il ridisegno, di concerto con la proprietà , dell’intero merchandising mix. La nuova offerta farà perno sui temi della ristorazione, del leisure e dei servizi innovativi alla persona, e su una rinnovata convenienza, coinvolgendo nel progetto insegne di consolidata riconoscibilità e posizionamento orientato all’eccellenza nei tre settori citati.

Più recente l’ingresso, nel portafoglio gestito, del rinnovato centro commerciale Coop di Omegna (Vb), che oggi ospita, oltre al superstore Coop, una ventina di negozi tra i quali spiccano Trony e Nkd. Il centro commerciale di Omegna, sviluppato su 2 livelli, con disponibilità di parcheggi a raso e interrati, è il punto di riferimento per lo shopping di tutta la zona del lago d’Orta e delle valli limitrofe. A Odos Group è stata affidata la gestione degli aspetti attinenti alla direzione del centro commerciale, secondo uno schema già applicato dalla società nella gestione di altri quattro centri di proprietà della cooperativa piemontese.

Recente anche l’incarico ricevuto da un gruppo di istituti creditizi, capeggiati da Crédit Agricole Italia, per la gestione di Baranzate Retail Park, alle porte di Milano, in zona Expo, per un progetto di rilancio e riqualificazione. A seguire questo parco commerciale (che comprende anche una palestra Virgin Active), sarà la squadra che si occupa della commercializzazione e dell'ambito gestionale e tecnico del Gruppo.

Il sesto mandato è il progetto completo, dalla commercializzazione al lancio e gestione, del costruendo centro commerciale in zona Papardo, a Messina, che aprirà a primavera 2020. Magnete alimentare del centro, di cui si stanno definendo nome e marchio, sarà Despar che trainerà 8 superfici commerciali di varie metrature, già in buona parte commercializzate da Odos Group.

Altre importanti trattative sono in corso, a conferma dell’interesse e della fiducia che il Gruppo sta riscontrando sul mercato specie nei progetti di riprogrammazione delle polarità commerciali.

Sfide sempre nuove per una società, Odos Group, presente su tutto il territorio italiano, e che dispone di team di commercializzazione territoriale in ognuna delle aree coperte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome