Il parco commerciale aperto da poco a Osnago entra nel portafoglio gestioni Odos Group: sviluppato su 30.000 mq, con 6 grandi superfici di insegne nazionali, il retail park si trova su uno di più importanti assi viari della Lombardia

Il nuovo parco commerciale Le Marasche, nel comune di Osnago, provincia di Lecco, lungo la provinciale 342, asse viario strategico per la zona, dal punto di vista del traffico automobilistico (è tra le principali direttrici di collegamento tra Monza e Lecco), entra nel portafoglio gestioni di Odos Group.

 

 

Si sviluppa su un’area di 32.000 mq, con 3 strutture separate e sviluppate intorno a un parcheggio comune, che danno spazio a 6 operatori di rilievo: Euronics, Jysk, Lask, Maxi Zoo, Risparmio Casa, Terranova. La ristorazione è rappresentata da Mc Donald’s con Drive.

Il progetto, interamente realizzato dalla Sa-Fer Spa di Corte Franca (Bs) è stato portato a termine grazie a un cantiere che ha rispettato i tempi previsti nonostante l’emergenza Covid19 e nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sanitaria.

Per lo sviluppo del progetto e la commercializzazione degli spazi, Sa-fer si è avvalsa del supporto di Gdo Consulting, mentre Odos Servizi si occuperà della gestione quotidiana della struttura, seguendo il processo iniziato durante tutta la vita del cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome