Oleificio Zucchi è on air con la nuova gamma

Per sostenere il debutto a scaffale e sull’eShop, inaugurato da due mesi, della nuova gamma di oli extra vergine di oliva a marchio, Oleificio Zucchi ha lanciato una campagna pubblicitaria tutta incentrata sull’arte del blending, intesa come talento in grado di dare vita a un prodotto unico.

Campagna consumer oleificio Zucchi 2015 (2)L’azienda cremonese fondata nel 1810 investe su una comunicazione a sfondo artigianale e tradizionale, che porta in campo conoscenze teoriche di agronomia, chimica e biologia, all’insegna di quella semplicità e trasparenza oggi sempre più apprezzata dal consumatore. Un messaggio quanto mai attuale per il settore, colpito dal recente caso di frode olearia portato in luce da pm e Nas di Torino, che punta il focus sul valore di una qualità territoriale.

La campagna di Zucchi porta la firma dell’agenzia creativa The Big Now ed è stata pianificata da MEC in esterna, ovvero affissioni e dinamica, nonché radio e web nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

Nel frattempo, come reso dal Coi, in Italia l’esordio della campagna olivicola manda nel complesso segnali positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome