Opsm eye hub (Luxottica) personalizza l’esperienza per funzioni ed età

Visite – Apre in Australia il primo concept store con l’intento di rivoluzionare l’approccio al cliente. (Da MARK UP 194)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1. Fa leva su prodotti e tecnologia per un servizio all'avanguardia
2. Autonomia di scelta e di movimento

Con l'obiettivo di influenzare lo sviluppo del piano retail del gruppo, è stato inaugurato a Melbourne (Australia) il primo concept store Opsm eye hub appartenente alla catena Luxottica Opsm. Novità principale dello store è l'approccio al cliente in termini sia di prodotti sia di tecnologie che si traduce in una completa personalizzazione dell'esperienza d'acquisto. Non più, dunque, il negozio ad accompagnare il cliente nei suoi acquisti, bensì il consumatore che, in piena autonomia e libertà, potrà personalizzare la propria visita in base alle proprie esigenze. A conferma dell'approccio tailor made, sui 1.500 mq disposti su un unico livello sono presenti una concierge in grado aiutare il cliente a ottenere ciò di cui ha bisogno, un'ampia selezione di occhiali da vista con oltre 2.000 modelli disponibili, un laboratorio interno e aree specifiche per bambini, sport e lusso, due simulatori per provare gli occhiali in condizioni di vento e sole nonché specchi interattivi. E per l'attesa della consegna del proprio paio di occhiali un'area relax. Non manca nulla.


Allegati

194-MKUP-LayLuxottica
di Anna Bertolini / novembre 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome