Oriocenter prepara nuovi ingressi per il 2021: hanno aperto da poco Garmin, Barbuti, Rom'antica, Refrigewear (suo primo monomarca in un centro commerciale)

Fra le nuove insegne sbarcate a Oriocenter in questi giorni, partiamo da Garmin Premium Dealer. Garmin è "fornitore mondiale e leader del settore di prodotti per la navigazione" ma crea anche prodotti "di qualità superiore per il settore automobilistico, l'aviazione, la nautica, l'outdoor e le attività sportive".

Assai più facile e francamente più sexy spiegare cos'è Rom'antica–La Pizza Romana, una nuova insegna di Vera (Gruppo Finiper) che punta a raggiungere i 40 locali nel primo semestre 2021. Il viaggio nel gusto continua con l’arrivo di Sicilia’s Gusta l’Isola, che arricchirà l’offerta della food court zona cinema con tutti i prodotti del cibo da strada siciliano, i dolci tipici (cannoli, granite, cassatelle e molto altro), i piatti più celebrati della cucina dell’isola per una pausa veloce e di gusto durante gli acquisti.

Nelle prossime settimane inaugureranno Barbuti, marchio italiano di abbigliamento maschile elegante ma a buon prezzo; Refrigiwear apre il suo primo monomarca in un centro commerciale. Obiettivo delle collezioni Refrigiwear è di offrire capi in grado di proteggere dal freddo attraverso l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia e dalle elevate performance.

Hanno riaperto con immagine rinnovata 2 marchi storici: Chicco e Guess. Liu Jo Uomo ha cambiato posizione aprendo un nuovo negozio al primo piano nella piazza dove in poco più di 100 passi è possibile trovare molti dei marchi premium di Oriocenter.

A causa delle restrizioni sugli spostamenti è attivo in diversi negozi il servizio di Virtual Shopping: con marchi come Coccinelle, Diesel Elisabetta Franchi, Michael Kors, Weekend by Max Mara, Woolrich, solo per citarne alcuni. Il servizio, pensato per i clienti impossibilitati a raggiungere Oriocenter a causa delle restrizioni, è attivo anche nei fine settimana, giorni in cui i negozi sono chiusi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome