Oviesse converte Upim a sua immagine e somiglianza. E la casa?

Visite – Visitato il primo punto di vendita milanese nato dopo la riorganizzazione dell’insegna nel centro commerciale di Assago (Mi). (Da MARK UP 188)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1. La filosofia “industry”
è invariata

2. Punta sulle nicchie
a maggiore margine
di crescita

È stato avviato il piano di riconversione dell’insegna Upim in Oviesse industry e con esso nascono i primi punti di vendita pilota nei quali Gruppo Coin sperimenta soluzioni espositive e layout come quello visitato da MARK UP nel centro commerciale di Assago (Mi). Molte le novità in fase evolutiva come la profumeria e la casa, mondi che fanno parte dell’eredità di Upim, ma soprattutto il focus si concentra sull’abbigliamento dove l’insegna rincorre i dettami della moda e in particolar modo del fast fashion nonché dei suoi attori principali, Zara in primis. Forse occorrerebbe cercare una propria identità…


Allegati

188-MKUP-LayoutOvs
di Anna Bertolini / maggio 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome