Ovs: nuova incursione nell’arte e nell’esclusività

Il brand del fast fashion ha lanciato con Bianca Balti ed Elio sul red carpet della Mostra del Cinema la nuova collezione in edizione limitata Ovs-Arts Of Italy

Torna per la terza edizione Ovs Arts of Italy, il progetto realizzato dal brand di fast fashion in collaborazione con il team creativo della Davide Rampello & Partners che si propone di valorizzare i capolavori del patrimonio artistico-culturale italiano. Quest'anno il tema della capsule collection in vendita dal prossimo 22 settembre in alcuni selezionati store e online su ovs.it è quello del teatro e dell’opera lirica.

Un inno all'italianità più classica e istrionica con abiti ispirati a quelli del periodo storico
d’appartenenza dell’opera, rivisitati in chiave attuale e sexy. A presentarli sul red carpet della 75esima Mostra del Cinema di Venezia la top model internazionale e ormai testimonial di lunga data Bianca Balti insieme al noto presentatore e cantante Elio, nominato "curatore artistico" di questa edizione del progetto.

Ovs continua così il proprio percorso di upgrade della brand identity nell'immaginario collettivo, associandosi a valori culturalmente elevati, d'ispirazione made in Italy e dall'accento premium.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome