Oysho entra nel partner program di Zalando

Oysho
Inditex prosegue l'operazione di rafforzamento della presenza del brand Oysho sul web avviata in passato e consolidata con la nuova partnership

Oysho fa il suo ingresso nel mondo di Zalando aderendo al partner program dell’e-tailer tedesco, l’unico a commercializzare i prodotti del marchio di intimo, beachwear e homewear del gruppo Inditex. L’azienda prosegue dunque il rafforzamento della presenza online di Oysho già avviato in passato. Lo scorso anno, infatti, aveva implementato la sua piattaforma di eCommerce in Europa.

David Schneider, co-ceo e co-fondatore di Zalando, spiega: “Siamo lieti che Oysho abbia aderito al nostro partner program. Il nostro obiettivo è creare una piattaforma di moda che colleghi tutti gli operatori del settore: marchi, rivenditori, consumatori e anche le catene verticali come Inditex”.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteYoox Net-A-Porter Group cresce del 16%
Articolo successivoAldi avvia le vendite online in Cina
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here