Packaging 2010

Supplemento esclusivo di MARK UP sull’evoluzione del settore: gli scenari, le interviste e l’analisi dei mercati. I Pdf di tutti gli articoli sono scaricabili in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it. Testo inglese e italiano.

A questo speciale hanno collaborato: Martina di Donato, Laura Seguso.

Contributi a cura di: Studiozetapi

Allegati

Nuove tecnologie e sostenibilità ambientale, le chiavi del successo
ottobre 2010
Prodotti freschi: come cambia il confezionamento delle carni
ottobre 2010
Sostenibilità e convenienza richiusi sotto zero per i surgelati
ottobre 2010
Carta e astucci: le linee guida anticipano la legge comunitaria
ottobre 2010
Il packaging che arriva dall’orto deve passare inosservato
ottobre 2010
Prodotti per la detergenza: il nuovo pack stenta a decollare
ottobre 2010
Farmaci: confezioni ipovedenti friendly, ormai avviate le nuove regole
ottobre 2010
Il packaging per il petfood è sempre più attento al servizio
ottobre 2010
Gli erogatori airless sono partner del nuovo personal care
ottobre 2010
La ripresa passa per nord Africa, Medio Oriente e impatto ambientale
ottobre 2010
Polo tecnologico della cosmesi: una rete naturale che ha fatto scuola
ottobre 2010
Sostenibilità: ciascuno deve far fronte alle proprie responsabilità
ottobre 2010
L’Expo 2015 si avvicina e presto avremo il pack simbolo della manifestazione
ottobre 2010
Campo neutro per le parti in causa dove mirare agli stessi obiettivi
ottobre 2010
La presidenza italiana di Finat aiuta il settore dell’autoadesivo
ottobre 2010
L’alluminio tra praticità e uso efficiente delle risorse
ottobre 2010
Il settore cartotecnico è cambiato in profondità
ottobre 2010
Sostenibilità a tutto tondo e il packaging è in crescita
ottobre 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome