Pallet pooling: per l’Europa Kellogg sceglie LPR (Euro Pool)

pallet_lprLa gestione dell’intero parco pallet per Kellogg nei siti di produzione di Belgio, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito spetterà a LPR, divisione del Gruppo Euro Pool. La Palette Rouge si è infatti aggiudicata il contratto e opererà per il produttore di cereali con importanti marchi come All Bran, Coco Pops, Frosties, Honey Pops, Kellogg’s Cornfkales, Special K e Pringles.

Per l’azienda di noleggio pallet si tratta di una collaborazione in esclusiva che rafforza la relazione già instaurata con Kellogg nel 2008, attraverso l’intesa siglata in Regno Unito. Dopo che Italia, Spagna, Belgio e Germania hanno avviato la fase operativa da gennaio 2015, i due attori celebrano ora uno start-up di reciproca soddisfazione.

Il nuovo contratto prevede un incremento dei volumi di oltre due milioni di pallet su base annuale. “Abbiamo dato prova della nostra flessibilità e abbiamo saputo adattare i nostri servizi per rispondere alle esigenze di Kellogg. Sarà un piacere continuare a rafforzare i nostri rapporti con Kellogg  creando un servizio globale e su misura per loro” dichiara Leon van Haaster, Sales Director – Strategic Accounts di LPR.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here