Pam local sensibilizza sull’assunzione di proteine e sulla dieta equilibrata

Negli store dell'insegna parte l'iniziativa “I Love Proteins”, promossa dall' ambassador Filippa Lagerback

Focus sull’importanza delle proteine (animali così come vegetali), all'interno di una dieta bilanciata: è questo il tema al centro della nuova campagna “I Love Proteins - Tante squisite alternative per la tua voglia di proteine!” lanciata da Pam local.
L'iniziativa, che ha come ambassador d’eccezione la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Filippa Lagerback, è stata pensata e proposta dall'insegna a partire dalla consapevolezza dell’importanza dell’integrazione nell’alimentazione delle proteine, che rappresentano i 'mattoni dell’organismo umano', nell’ambito di un regime alimentare equilibrato.

La campagna “I Love Proteins - Tante squisite alternative per la tua voglia di proteine!” coinvolgerà tutti i reparti dei punti di vendita Pam local, e sarà facilmente identificabile dalla clientela grazie agli appositi evidenziatori da scaffale dedicati; in questo modo i clienti dei PAm local potranno facilmente trovare soluzioni sempre varie per integrare le proteine nei propri pasti.

Parallelamente, Filippa Lagerback sarà protagonista sui social network Instagram e Facebook, nella veste di Fili-chef, dove si cimenterà nella preparazione di originali ricette con l’utilizzo di ingredienti proteici.
“Siamo felici di avere Filippa Lagerback come ambassador d’eccezione della campagna “I Love Proteins” per i nostri punti vendita Pam Local - dichiara Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità -. All’interno dei convenience store, che stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità, i nostri clienti potranno trovare centinaia di prodotti per soddisfare la loro voglia di proteine”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome