Pam Panorama contro lo spreco alimentare

pam panorama iorecupero
#takeaction In occasione della Giornata Nazionale della lotta allo spreco alimentare, Pam Panorama attiva iniziative per dare il suo contributo

L’insegna si schiera al fianco di Life-Food.Waste.Standup, il progetto sociale volto a informare e sensibilizzare sul tema delle eccedenze alimentari. Ne sono partner Federalimentare, Federdistribuzione, Fondazione Banco Alimentare Onlus e Unione Nazionale Consumatori.

Pam Panorama si impegna a combattere la lotta agli sprechi alimentari anche attraverso l’offerta di prodotti monoporzione, e a garantire uno stile di vita più sostenibile, con un assortimento che valorizza i prodotti di stagione e i produttori locali. Lo scopo però è quello di coinvolgere i consumatori che possano contribuire a contrastare questo fenomeno anche a casa propria e nel proprio quotidiano. Per partecipare basta raccontare in poche righe il metodo adottato per evitare lo spreco in famiglia, scattare una foto di un piatto realizzato con i prodotti avanzati e postare il tutto sui canali social usando l’hashtag #IoRecupero. Il 7 febbraio sarà possibile votare l'idea migliore.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome