Pam Panorama lancia on air la campagna Selezioniamo da italiani

Pam panorama
Protagonisti della campagna sono reali selezionatori insieme ai produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi

Selezioniamo da italiani è la campagna tv di Pam Panorama, on air da domenica 7 febbraio e in onda per sei settimane, ideata da Life, Longari & Loman. Il flight fa parte del più ampio progetto di riposizionamento e rilancio delle due insegne che hanno l’obiettivo di promuovere la propria competenza sul fresco valorizzando l’esperienza del personale di Pam Panorama. Protagonisti della campagna sono, infatti, reali selezionatori dell’insegna, insieme ai produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi, che raccontano il loro lavoro quotidiano nella scelta e nella selezione dei prodotti freschi migliori, prima della loro distribuzione e commercializzazione attraverso i 111 supermercati Pam e i 24 ipermercati Panorama sul territorio nazionale. Il concept della campagna è stato declinato già nel 2015 in outdoor, attraverso affissione dinamica e grande formato, e instore, con la vestizione dei punti di vendita e l’adattamento su tutti i materiali promozionali. La pianificazione tabellare degli spot rientra nell’attività di sponsorship della nuova trasmissione di Canale 5 Il pranzo della domenica, condotto da Elenoire Casalegno e dal maestro Gualtiero Marchesi. Pam, in quanto partner della trasmissione dedicata al mondo del food, metterà a disposizione dei partecipanti i prodotti freschissimi da utilizzare per le varie ricette nel corso della competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome