Pam Panorama main sponsor di Milano Food Week

In collaborazione con Milano Food Week Pam Panorama promuove anche l’iniziativa benefica Carrello Charity che permetterà ai clienti di donare prodotti alimentari alle onlus selezionate

Milano Food Week, in programma dal 7 al 13 maggio, vedrà quest’anno Pam Panorama come main sponsor. L’evento è dedicato al mondo food da scoprire attraverso degustazioni, storycooking ed eventi speciali, e con la presenza di chef stellati.

Saranno allestite le Cucine tematiche aperte al pubblico e caratterizzate da grandi dispense curate da Pam Panorama, che metterà in vetrina il meglio della linea Bio Pam Panorama e le eccellenze dei reparti freschi. In programma nel weekend alla City Kitchen di piazza San Fedele lo storycooking Il bio in cucina tenuto da Viviana Varese, chef stellata che valorizzerà i prodotti Bio Pam Panorama. La Public Kitchen in Largo Beltrami presenterà, invece, lo chef Andrea Berton impegnato in uno storycooking  Solo e sempre freschissimi dove i protagonisti saranno i prodotti freschi di Pam Panorama. Infine si terrà il 13 maggio alla Public Kitchen un Laboratorio di cucina con i bambini durante il quale sarà consegnato loro un cestino firmato Pam Panorama, pensato per un pic-nic al parco.

Pam Panorama inoltre entrerà nelle case dei superhost di ComeHome, l’app pensata per portare nel mondo reale il concetto di social network, consegnando gli ingredienti di prima qualità che saranno impiegati nella preparazione delle loro cene.

In collaborazione con Milano Food Week Pam Panorama promuove anche l’iniziativa benefica Carrello Charity. Nei weekend 5/6 maggio e 12/13 maggio, all’interno di una selezione di punti di vendita Pam della città, i clienti avranno la possibilità di donare dei prodotti alimentari, collocandoli in un apposito carrello accanto al quale saranno presenti i volontari che si occuperanno della raccolta. Le Onlus che beneficeranno dell’iniziativa saranno: Caritas Ambrosiana, SoliDando di iBVA, Opera Cardinal Ferrari ed Equoevento Lombardia.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpazio Futuro partner tecnico di Mapic Food&Beverage
Articolo successivoMercato pubblicitario a due velocità da inizio anno
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome