Pam Panorama riqualifica il quartiere con la street-art

TAKEACTION | Un progetto che ha trasformato l'area di Rozzano (Milano) dove è presente il punto di vendita dell'insegna in ambiente dall'espressione multicolor. Questa l'opera di riqualificazione realizzata da Pam Panorama insieme allo street artist milanese Marcello Roveda, alias Marte.

Marte ha dato infatti vita a tre grandi murales che coprono una superficie di 320 metri quadrati. L’artista ha ritratto i protagonisti della vita quotidiana del supermercato, reinterpretando il pay-off “La Vita spesa al Meglio". Nelle immagini si vedono quindi il salumiere e il panettiere, il pasticciere e la cassiera, ma anche gli stessi clienti impegnati a riempire i loro carrelli.

Un'iniziativa di marketing di prossimità che ben esemplifica il recupero del negozio come luogo della comunità e della relazione umana. Il tutto attraverso un'estetica contemporanea e un linguaggio giovane che piace sicuramente ai millennial.

“Per noi è un obiettivo primario essere presenti sul territorio, non solo con i nostri punti vendita ma anche con contributi concreti alle comunità”, sottolinea Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama: “Siamo contenti di essere riusciti a portare a termine questo progetto: l’arte è un potente mezzo per comunicare, coinvolgere e valorizzare"-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome