Pan di Stelle racconta la filiera sostenibile

Un nuovo format di comunicazione intitolato “Un sogno chiamato cacao”, dedicato alla sostenibilità della marca e a una filiera del cacao responsabile. Questa la nuova iniziativa di Pan di Stelle in linea con la missione aziendale di Barilla “Buono per te, Buono per il pianeta, Buono per le comunità”.

Un primo soggetto filmico in onda da domenica 9 settembre mette al centro il tema dell’acqua e accende i riflettori su Djangobo, un piccolo villaggio della Costa d’Avorio, dove vivono i coltivatori del cacao utilizzato dalla marca assieme alle loro famiglie. Uno storytelling in parte animato e dall'atmosfera onirica, sviluppato in collaborazione con Armando Testa.

Nei prossimi soggetti del format #UnSognoChiamatoCacao saranno svelati volta per volta tutti gli altri progetti di csr che la marca ha saputo concretizzare per Pan di Stelle. “Il sogno di Nyma” è in onda nei formati da 40 e 30 secondi in tv e da 90 secondi al cinema.

"La nuova campagna di comunicazione vuole mettere al centro l’impegno che Pan di Stelle sta perseguendo da tempo nel dare concretezza alla propria promessa di marca: essere un marchio riconosciuto per prodotti buoni, sani e sostenibili dal campo alla tavola”, conferma il presidente della regione Italia per Barilla, Francesco Del Porto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome