Panino Giusto First Floor, il nuovo format del food retail

Panino Giusto First Floor offre una nuova esperienza di consumo, non più direttamente su strada

Ha ufficialmente aperto i battenti in piazza Cordusio a Milano il primo flagship store Yamamay che segna l'ingresso del marchio di underwear nel food retail insieme all'insegna Panino Giusto.

Il nuovo concept store si trova in un elegante palazzo dei primi del ‘900, uno spazio di 1000 metri quadrati, con ingresso comune, suddiviso su due piani che ospitano a piano terra il negozio di Yamamay e, a quello superiore, Panino Giusto, che inaugura in questa occasione la formula ‘’Panino Giusto First Floor’’.

“Per noi in Italia è una grande una novità, mentre all’estero è già abbastanza comune avere dei locali di ristorazione non fronte strada; quando abbiamo visto il posto abbiamo pensato che una città come Milano si sta aprendo così tanto all’innovazione, sta diventando un punto di riferimento internazionale e avere un ristorante al primo piano che permettesse anche ai nostri ospiti di fruire della bellezza della città in continua trasformazione è una grande opportunità, quindi speriamo sia il primo di tanti altri, ovviamente”, ha detto Elena Riva, presidente di Panino Giusto, che ha trovato in Yamamay una base valoriale comune.

Panino Giusto First Floor offre una nuova  esperienza di consumo. Non più direttamente su strada, il locale permette di godere la vista sui palazzi storici e monumentali, tipici del centro di Milano, da ampissime finestre/vetrine.

Un’atmosfera più ovattata ed esclusiva dove il tempo del consumo sarà declinato non più solo sulla velocità del pranzo, ma anche in diversi tempi più adatti al pomeriggio, alla prima colazione e soprattutto alla sera. Ogni diversa esperienza, oltre che dal menù, è suggerita dal tipo di sedute: poltroncine più basse e accoglienti per pause prolungate, le classiche sedie Panino Giusto confortevoli e snelle per una pausa media, sedie e tavoli alti per le soste più veloci.

Il momento dell’aperitivo o della cena, con panini elaborati e ricchi come fossero piatti, è suggerito anche da un ampio e nuovo banco aperitivo aperto, che crea un’atmosfera lounge.

Con 450 mq complessivi, distribuiti tra via Cordusio, via Casati e Via Santa Maria Segreta, il locale è visibile all’esterno da 5 grandi vetrine al primo piano e relative insegne su Via Cordusio, 11 vetrine su Via Casati ed una, splendida, su Via Santa Maria

Tutti i dettagli di questo progetto e i piani di sviluppo futuri di Panino Giusto nell’intervista a Elena Riva:

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome