Parma Food Valley torna a promuovere filiere e prodotti

Una campagna che celebra l’unicità agroalimentare del territorio, tra bellezze e sapori di lunga tradizione. Firma: McCann Worldgroup Italia

Parma Food Valley torna in comunicazione con una campagna che promuove le filiere e i prodotti più autentici del territorio. Al centro della creatività firmata McCann Worldgroup Italia un connubio di bellezza e unicità agroalimentari, tra colline e castelli medievali, nonché sapori della tradizione.

 

 

L'unicità di Parma Food Valley è stata riconosciuta anche dall’Unesco nel 2015 e rappresenta l'unione di nomi importanti come Barilla, Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma e non solo. Un connubio di know-how ed "esperienza Dop" promosso online attraverso il sito parmacityofgastronomy.it.

"L'unica terra che puoi assaporare ogni giorno" invita così gli italiani a visitarla, preparando il terreno per quando sarà possibile tornare a viaggiare liberamente.

Credits

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia

Group Executive Creative Director Alessandro Sciortino

Creative Director: Edoardo Aliata

Senior Copywriter: Simone Romani

Agenzia media: Wavemaker

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome