Pasta Garofalo continua la partnership con Marvel per il nuovo film di Thor

Sviluppate nuove iniziative come il contest realizzato in occasione dell’uscita nelle sale di "Thor: Love and Thunder", che arriva anche sul packaging

Dopo l'iniziativa dedicata all'ultimo film del personaggio Doctor Strange, Pasta Garofalo rinsalda l'alleanza con Marvel per l'uscita dal 6 luglio 2022 nelle sale cinematografiche di "Thor: Love and Thunder". Lanciata allo scopo una sfida che, dal 4 luglio al 3 agosto, invita fan e food lover a partecipare per provare a vincere uno dei premi in palio.
Il contest Pasta Garofalo prevede in particolare due formule:

• Instant win, che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di una valigetta di Pasta Garofalo o di buoni cinema Stardust Pass per la visione del film;

• Instagram contest, ovvero una sfida creativa che invita a postare la foto di un pacco di Pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” e a taggare il proprio compagno di avventure culinarie per formare una coppia e provare a vincere un’esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.

L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica dedicata al film "Thor: Love and Thunder". Una capsule proposta per tre formati di Pasta Garofalo, ovvero penne (con il logo di Thor: Love and Thunder), farfalle (con l’immagine di Thor) e fusilli (con la foto di Mighty Thor). Sarà presente nei punti vendita a partire da luglio.
La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company Qmi. L’iniziativa prevede una comunicazione a supporto con un’ampia pianificazione digital, social e con influencer del mondo entertainment e food. Inoltre, la campagna comprende una pianificazione sulle Connected Tv (Discovery, Sky e Mediaset Infinity) e, dal 7 luglio al 3 agosto, nei cinema del circuito Uci/The Space.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome