Pedon e Ortoromi: co-branding per un nuovo segmento assortimentale

Lo scenario è quello della destrutturazione del pranzo e della sua consumazione in luoghi lavorativi, parallelamente alla crescente consapevolezza di un'alimetazione equilibrata anche in contesti estremi. Ne deriva un co-branding che abbina un'impresa riconosciuta nell'ambito dei prodotti orticoli di IV Gamma (Ortoromi) a una che si è focalizzata nella migliore preparazione industriale di cereali e legumi per facilitarne il consumo domestico (Pedon). Per la prima volta insieme realizzano una nuova referenza, già disponibile in gdo, che va ad ampliare la già nota linea Pausa Pranzo di OrtoRomi.PausaPranzoInForma-BulgurQuinoaPedon

Si tratta di un nuovo mix che permette alle orticole di essere integrate in modalità pronto al consumo con cereali di elevate proprietà nutritive. I chicchi vengono cotti a vapore e fatti essiccare, per poi essere macinati e ridotti in pezzettini.

Per il brand Pedon la mossa costituisce l'ingresso in un nuovo settore merceologico, importante presso tutte le insegne della grande distribuzione (soprattutto nelle grandi città), con la giusta credibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome