Perlana For Women a sostegno del mondo femminile

Per la nostra serie #takeaction dei brand in campo sociale l'esempio di Perlana For Women, il progetto di responsabilità sociale ideato dal marchio di Henkel Italia nel 2013 e realizzato quest’anno insieme a Telefono Rosa. L’obiettivo dell'iniziativa di Csr è quello di garantire un sostegno concreto alle donne che escono da esperienze traumatiche e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema.

Un progetto in linea con il target femminile a cui Perlana si rivolge e che invita lo stesso a un maggior empowerment attraverso informazione e presa di coscienza. Una dichiarazione di impegno che si inserisce nell'odierno trend di marketing sociale volto a stringere un legame più saldo e profondo con l'audience. Allo scopo, il brand ha reso note le storie delle tre donne aiutate nel 2017.

Malte Turk, direttore marketing divisione Laundry & Home Care, ha commentato: “Siamo molto felici ed orgogliosi che, grazie a Perlana For Women, tre donne stiano lavorando per ricostruire il proprio presente e assicurarsi un futuro migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome