Piadina Loriana si racconta nel nuovo spot televisivo

Al centro dello spot, della durata di 20 secondi, una storia "di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni"

Piadina Loriana, azienda forlivese specializzata nella produzione di piadine dal 1973, va in onda nella nuova campagna televisiva di Filmmaster Productions. Al centro dello spot, della durata di 20 secondi e in programmazione sulle reti Rai, il "racconto di una storia di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri".

Protagonista della storia è la stessa Loriana che - dall’infanzia passata ad osservare la nonna preparare le sfoglie per le piadine - si trova, oggi, a riproporre la specialità, nel suo formato già pronto, alla famiglia ed agli amici, tramandando la passione per il prodotto tipico romagnolo che ha caratterizzato la storia della sua famiglia e che è ben racchiusa dal claim dello spot (Passione per la piadina).

“La nuova campagna tv di Piadina Loriana ha rappresentato un progetto molto interessante e coinvolgente”, ha sottolineato Michela Gabelli, executive producer di Filmmaster Productions: “Poter raccontare la storia di un prodotto così amato e apprezzato nel corso degli anni e delle generazioni ci ha permesso, infatti, di donare allo spot un tocco ed un linguaggio poetico, per sottolineare ancora di più l’affezione e la vera passione che, da sempre, caratterizzano questa particolare eccellenza gastronomica del nostro Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome