Pixartprinting firma gli allestimenti di Sweety of Milano

Il 19 e il 20 settembre il Palazzo delle Stelline sarà teatro di un evento dedicato alla pasticceria artigianale italiana, cornice adeguata per presentare innumerevoli soluzioni di stampa finalizzate al sostegno delle attività di comparto

Pixartprinting darà il suo contributo alla realizzazione dell'evento Sweety of Milano, che si terrà a settembre al Palazzo delle Stelline il 19 e 20 settembre. Elementi di arredo quali sgabelli in cartone, banconi in tessuto su cui i pasticceri lavoreranno per dar vita alle loro creazioni, totem, bandiere, tovaglioli e tovagliette brandizzati sono solo alcuni degli stampati che la società in qualità di partner teconologico per la stampa metterà a disposizione per la personalizzazione della location e a supporto dell’attività di prova prodotto. Inoltre nel chiostro verrà allestito un lounge bar brandizzato Sweety printed by Pixartprinting.

  • L’obiettivo è quello di mettere a contatto il cliente finale (in questo caso il mondo della pasticceria artigianale alto di gamma) con la qualità dei materiali, la capacità tecnica realizzativa e la creatività. Durante l'evento organizzato da Italian Gourmet questi fattori chiave si declinano come estensione produttiva del singolo cliente. Attualmente sono circa 7.000 le differenti lavorazioni fornite quotidianamente a livello internazionale su un parco clienti attivi di circa 170.000 società. Il gruppo veneto vanta un livello tecnologico e un aggiornamento dei macchinari di punta in Europa.
  • “Pixartprinting offre un’ampia varietà di prodotti e una miriade di soluzioni per soddisfare i bisogni di personalizzazione e creatività dell’utenza professionale –commenta Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting–. In particolare per questo evento abbiamo stampato diversi articoli della nostra nuova gamma dedicata agli operatori del mondo della ristorazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here